Giulia & Guido

Il Bed & Breakfast Roma Borgo91 è stato lanciato nel 2012 da Giulia e Guido, realizzando il sogno di poter accogliere i loro ospiti in centro a Roma, città in cui si sono trasferiti nel 1998 e che adorano.

Roma Borgo91 è ospitato al primo piano di un prestigioso palazzo in cui ogni appartamento si affaccia sul cortile interno con accesso dai balconi che abbracciano ogni piano, nella tipica struttura di "casa di cortina".

Per raggiungere l'appartamento gli ospiti hanno a disposizione anche un comodo e moderno ascensore.

Nel 2015 la trasmissione "Gli Sconosciuti" di Rai3, il cui tema è la nostra personale ricerca della felicità, ha voluto dedicare una intera puntata, quella del 19 Settembre, alla nostra storia e come è nata l'idea del bed & breakfast Roma Borgo91. 

Speriamo che anche voi vi divertiate ad ascoltare la nostra storia, almeno quanto noi ci siamo divertiti a raccontarla......

Buona visione!

Giulia & Guido

Il Bed & Breakfast Roma Borgo91 si trova nel "Rione Borgo", un caratteristico quartiere del centro di Roma, a pochi metri dalla Basilica di San Pietro e dalla Città del Vaticano ed a soli dieci minuti a piedi dai Musei Vaticani e dalla Cappella Sistina. A differenza di altre zone del centro di Roma, il Quartiere Borgo è una zona molto tranquilla di notte e percorsa da poco traffico di giorno, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

La stazione Ottaviano della metropolitana Linea A è a soli cinque minuti a piedi ed ancora più vicine sono le fermate degli autobus di Piazza Risorgimento, e Via della Conciliazione, capolinea del 40 Express, che collega direttamente la stazione ferroviaria Roma Termini con pochissime fermate.

San Pietro